Addio Maria Grazia SESTERO
dell'Anpi provinciale di Torino

Lutto per il mondo della politica e dell'Anpi torinese. E' morta Maria Grazia Sestero, a lungo protagonista dell'amministrazione all'ombra della Mole. E' stata assessore allaViabilità e ai Trasporti dal 2001 al 2011 durante la giunta comunale guidata da Sergio Chiamparino, mentre in tempi più recenti è stata presidente provinciale dell'Anpi di Torino.
Era nata a Chiusa San Michele nel 1942 e aveva 82 anni.
Laureata in lettere, ha insegnato in diversi licei ed è stata anche preside di un liceo scientifico di Torino. Iscritta dal 1974 al Pci, è stata eletta più volte consigliera comunale, nel 1980 è stata assessore all'Istruzione alla Provincia di Torino, poi consigliera regionale e deputata nel 1992. Si è spenta nella notte di inizio anno.
___________________________________________

Ciao Bruno!

Salutiamo Antonio Guidolin meglio conosciuto come Bruno che si è spento all'età di 76 anni lasciando un grande vuoto nell'Anpi e nel Chivassese. Conosciuto fin dalla sua nascita con il nome di “Bruno”, veneto di nascita si trasferì a Chivasso nel 1962 poi nel 1997 a Torrazza Piemonte. Ha dedicato parte del tempo libero all'Uni3 di Chivasso come docente nei corsi di informatica, antifascista convinto, era iscritto alla sezione Anpi di Chivasso.
Ci uniamo a quanti hanno Bruno, persona sensibile, affabile e simpatica, le nostre condoglianze alla moglie Emma, al figlio Davide e ai familiari tutti. Che la terra ti sia lieve
___________________________________________